PROGETTI

DESIGN

Produzione

YNTERIOR MILANO

NASTRO

Ogni dettaglio racchiude la complessità che si nasconde dietro una purezza apparente. La struttura è costituita da una lastra di ferro piegata con due fori circolari dai quali viene diffusa la luce. Questa lampada rappresenta un’elegante e originale soluzione di illuminazione.

BAFFO

Baffo porta l’essenza del design contemporaneo e il ricordo della tradizione. Il valore dell’artigianato è espresso nell’uso magistrale di materie prime di alta qualità. I dettagli sono progettati e applicati con passione e cura, sottolineando la natura versatile e il fascino di questo pezzo unico.

EMA

La sofisticata presenza di Ema, anche da sola, cattura l’attenzione di tutti nella stanza. Con la sua forma cilindrica e il suo vassoio rimovibile, Ema è una reinterpretazione contemporanea del tradizionale pouf  e diventa un elemento decorativo e multifunzionale.

CAMALEONTE

Camaleonte nasce dall’idea di declinare un progetto studiato per le aree pubbliche nel campo residenziale, con la nuova progettazione e l’aggiunta delle ante, diventa un comodo contenitore. Le sofisticate finiture e la cura nella lavorazione lo rendono protagonista in qualsiasi ambiente.

DR ZA

La caratteristica di questo elemento consiste nel montaggio delle 6 lastre, bloccate da un perno centrale passante che rende facilissimo il montaggio con un risultato di grande robustezza. La stessa robustezza caratterizza le 4 ruote che ne agevolano lo spostamento.

GIRO

La libreria Giro si presenta come un totem porta libri o porta oggetti. La piantana centrale permette di sovrapporre i ripiani a tre diverse altezze. Avvitando il pomolo superiore si conferisce solidità alla colonna. La sua caratteristica è la rotazione dei ripiani, che si muovono intorno alla colonna centrale.

ZEN

La poltroncina Zen nasce dall’esigenza di concretizzare un bisogno di massima comodità, tanto nei momenti di relax quanto in quelli di socializzazione. La scocca esterna si presenta con le morbide forme di un tulipano tagliato sul fronte, avvolgente all’interno ricavato da curve mai semplicemente circolari.

SCUDERIA

La scelta di grande semplicità della parabola riflettente nasce dal rispetto del prototipo per il quale era utilizzato un componete motociclistico. Lo snodo della lampada permette un utilizzo a 180 gradi, rendendo così il prodotto assolutamente utile sia per illuminare una stanza che per una scrivania.

TIGRE

L’utilizzo del Tigre è pensato come moltiplicatore di superfici attraverso la comoda rotazione dei piani sovrapposti. La caratteristica peculiare di questo tavolino consiste nella grande versatilità dei piani d’appoggio, è possibile usare un unico piano, due o di tutti e tre contemporaneamente.

SPIRALE

Spirale è una lampada da terra caratterizzata da una linea semplicissima e naturale, come se nascesse da una guaina passacavi curvata a mano e sormontata da un porta lampa estremamente essenziale. il corpo illuminante è dotato di uno snodo che consente una rotazione molto ampia alla direzione del fascio luminoso.

TOST

Tost trae origine ed ispirazione dal mondo del food. Semplice ma ben progettata, permette infiniti movimenti delle parti che lo compongono, a seconda del tipo di illuminazione richiesta. Ricercata nelle finiture, esprime la propria personalità caratterizzando l’ambiente circostante

Sede

Piazza S. Ambrogio, 16
20123 Milano (MI)
P.IVA IT08126120156

Contatti

Tel: +39 02/8693368
Fax: +39 02/86452027
Email: architettura@cidizeta.it